Certified ISO 9001:2015

Bagni Chimici

Home Bagni Chimici

Prodotti pulizia bagni chimici e composti disgreganti per manutenzione

Prodotti per bagni chimici: disinfezione e gestione

I bagni chimici trovano impiego in un ampio spettro di contesti. Dalle manifestazioni con migliaia di partecipanti fino ai cantieri edili, dai reparti aziendali ai campeggi: questa soluzione è capace di offrire un servizio efficace anche in luoghi in cui non è presente la rete fognaria. Chiaramente, perché il WC funzioni per il meglio, è essenziale occuparsi della manutenzione in modo corretto. La pulizia non è sufficiente, occorre un piano specifico per la gestione e il trattamento delle acque reflue. La nostra azienda ha una solida esperienza nel rintracciare soluzioni biologiche o chimico-fisiche. Oltre alla fornitura di sanificanti e disgregati, affianchiamo il cliente dalla consulenza preliminare a quella operativa. Per maggiori dettagli sulla gestione dei bagni chimici, non esitare a metterti in contatto con il nostro staff.

Detergenti industriali per la sanificazione del bagno chimico

I detergenti per sanificare il WC

L’esperienza maturata nel settore chimico ci ha permesso di sviluppare prodotti idonei alla sanificazione del bagno chimico. Questi ambienti sono generalmente realizzati in polietilene ad alta densità o, in casi più rari, in lamiera zincata. La nostra offerta comprende un ampio spettro di prodotti adatti alle superfici plastiche e metalliche. Infatti, se il primo obiettivo è quello di igienizzare l’impianto, altrettanto importante è proteggerlo da fenomeni corrosivi o da agenti che potrebbero comprometterne l’integrità. Inoltre, sfogliando il catalogo, hai modo di valutare una serie di detergenti per sensibili sull’epidermide ma, allo stesso tempo, capaci di garantire un’azione igienizzante profonda contro virus, batteri e altri microrganismi o agenti patogeni.

I disgreganti dei rifiuti organici

Come precedentemente accennato, la manutenzione del WC chimico include anche il cambio del liquido disgregante nel serbatoio. Questi composti sono solitamente a base di idrossido di sodio e formaldeide in modo da offrire un’azione caustica e disinfettante. La nostra proposta include anche i prodotti senza formaldeide che abbattono i rischi per le persone e per l’ambiente senza sacrificare l’efficacia. In ogni caso, trattandosi di prodotti irritanti e inquinanti che possono essere letali per l’essere umano, lo staff offre una consulenza gratuita sull’utilizzo. Innanzitutto, il cliente viene istruito sulle precauzioni da prendere durante la fase di miscelazione (dall’impiego dei DPI alle percentuali di prodotto da versare). Altrettanto importante sono le indicazioni che riguardano il corretto smaltimento del liquido contenuto nel serbatoio.

 

Per informazioni dettagliate sui bagni chimici, non esitare a metterti in contatto con lo staff